GRANDE CONCORSO
Vela e Solidarietà
Regala la Vista a chi ne ha più bisogno!
Hai degli occhiali da vista o da sole
che non usi più?
In quasi tutte le case è possibile trovare un paio di occhiali da vista o da sole inutilizzati. Questo paio di occhiali, purché non siano rotti, possono cambiare la vita di un’altra persona.
Il nostro Club in collaborazione con il Lions Club Arzachena – Costa Smeralda, desidera sostenere il Programma di Riciclaggio degli Occhiali Usati a favore delle persone maggiormente bisognose, una campagna attiva nel mondo da oltre 70 anni grazie ai Lions Clubs International.
La raccolta degli occhiali usati avverrà nelle giornate del 3, 4 e 5 giugno in occasione della III Tappa Trofeo Optimist Italia Kinder Joy of Moving, ed ha lo scopo di sensibilizzare tutti i partecipanti alla manifestazione sportiva, a cominciare dai giovani velisti, gli istruttori, gli UdR, la segreteria, gli organizzatori e gli accompagnatori, nel donare ed aiutare il prossimo senza richiedere alcuna spesa aggiuntiva.
Per stimolare ulteriormente la raccolta abbiamo indetto un concorso: la squadra che raccoglie e consegna il maggior numero di occhiali usati, da vista e/o da sole, riceverà in premio un nuovissimo Ray-Ban® Stories, l’occhiale smart di ultimissima generazione che ti permette di scattare foto, fare video, ascoltare musica, ricevere chiamate e condividere i tuoi contenuti direttamente sui social.